trucco e parrucco

Il trucco e soprattutto l’acconciatura della sposa sono una delle spese che incidono di più sul giorno della cerimonia e che non si capisce mai come ovviare…perchè la sposa, si sa, deve essere perfettamente bella!

Ci sono tanti metodi low cost che tratteremo durante i nostri post per poter risparmiare su questi elementi e che ci danno comunque la possibilità di essere belle e affascinanti il giorno del matrimonio!

Il primo consiglio, che è il METODO BASE di ogni mia esposizione, ricerca e tentativo, è il network.

Niente di più semplice che cercare fra amici, parenti e conoscenti qualcuno che sia molto bravo in questo aspetto.
Avete un’amica che è sempre brillantinosa ad ogni serata e festa alla quale partecipate? avete un’amica di un’amica, una sorella, una cugina o una compagna di scuola di vostro fratello che acconcia sempre strepitosamente i suoi capelli e riesce a creare pettinature di classe al punto che ogni volta che la vedete vi chiedete come riesca a farlo…beh, queste sono le persone perfette da contattare!

Potete arrivare a spendere il 70% in meno rispetto ad un servizio trucco e parrucco classico, avere una pettinatura che non è “da parrucchiera” e un trucco che non è “una maschera” ed essere comunque le spose più raggianti che si siano mai viste.

E se volete risparmiare fino all’osso, l’idea finale è di chiedere questo servizio come regalo di nozze. Invece che buste, fioccheranno aiuti, ma il vostro matrimonio sarà pieno di ricordi di cari amici che hanno donato il loro tempo e hanno avuto una parte attiva nel vostro gran giorno!

Nei prossimi post andremo a cercare metodi low cost per chi non ha amiche eleganti e ben truccate, e per chi, nella cerchia di conoscenti, non riesce a trovare nessuno che abbia manualità e creatività nel pettinare la sposa…


Questa voce è stata pubblicata in abbigliamento e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.