Mio marito mi ha proposto di sposarlo il 5 settembre 2008.

105 giorni dopo ci siamo sposati.
Era dicembre, faceva freddo ma il sole splendeva e il nostro matrimonio è stato una fiaba vissuta in prima persona.

Quando abbiamo deciso di sposarci qualunque cosa intorno a noi sembrava scoraggiante per due semplicissimi motivi: IL BUDGET e IL TEMPO.
per qualsiasi sito, rivista o con qualunque persona parlassimo, la nostra meta sembrava impossibile e irraggiungibile, perchè il nostro budget era modesto e il tempo per l’organizzazione insufficiente.

Per tutti…tranne che per noi, per la mia futura cognata Melania, che definirei una pratica sognatrice e la sua grande amica Federica, una sprizzosa fonte di idee.
Con loro abbiamo organizzato un matrimonio come lo sognavo da sempre e noi sposi abbiamo speso quello che potevamo realmente permetterci.

Questo blog riguarda proprio questo: organizzare con un budget moderato e un tempo ridotto il matrimonio che avete sempre sognato, senza aspettare ere per accumulare la cifra che serve, soddisfare voi per prime con il vostro sposo, e allo stesso tempo le vostre famiglie, i parenti fastidiosi, e tutti gli invitati mangioni che vorrete avere nel giorno più bello della vostra vita!

Qui troverete idee originali, diverse, creative, semplici o pompose, eleganti o stravaganti, fastose o divertenti, estive o invernali, classiche o contemporanee, delicate o estreme, intelligenti o allegramente frivole, colorate o in bianco e nero, ma soprattutto personalizzate!
Qui troverete il modo di trovare il vestito che vi piace senza dover lavorare mesi per potervelo permettere, qui troverete come organizzare nel tempo che vi siete date la vostra fiaba, viverla e ricordarla nel modo più intenso, qui troverete il modo per sentirvi LA SPOSA, e vivere un momento sfavillante senza l’amaro in bocca del debito da pagare.

Qui il sogno può diventare realtà. Lo è stato per me, la mia sorellina, le mie due cognate e tante altre spose felici che contribuiscono al nostro blog.
VOI avete fissato una DATA e un BUDGET ragionevole?

Noi vi aiuteremo a scrivere la vostra fiaba…VIACOLVELO!!!


Questa voce è stata pubblicata in Racconta la tua fiaba... e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.