avete mai pensato che il giorno del matrimonio sarete sommerse da persone entusiaste che vogliono congratularsi con voi? tutti vi abbracceranno, vi baceranno e voi non vi accorgerete della metà delle persone che si affolleranno felici attorno a voi. la sposa è ovviamente il centro dell’attenzione, e per la sposa il centro dell’attenzione è lo sposo…quindi, come fare con tutti gli invitati che hanno fatto parte del vostro giorno più bello?

quando ho pensato a questa problematica mi sono imposta 2 cose importanti: volevo salutare OGNI persona intervenuta al nostro matrimonio, e volevo che rimanesse un ricordo di chi era venuto, un ricordo direttamente per me e per mio marito. così ho cercato un libro per le dediche e, con una nostra foto gigante, una piccola composizione floreale accanto e delle belle penne dei colori azzeccati, ho lasciato che gli invitati si sbizzarrissero. e così è stato.

abbiamo trovato congratulazioni standard, commenti fantasiosi, disegnini, messaggi di gruppo, frasi divertenti e che ricordavano eventi passati, e parti commuoventi dai familiari più vicini che avevano vissuto con noi la nostra storia d’amore, insomma, un vero e proprio libro di ricordi che tiene impresso in sè il segno di ogni persona presente al grande giorno.

quindi, cosa fare? trovate un bel quaderno gigante, un diario, un insieme di fogli dei colori del vostro matrimonio. comprate delle penne che scrivano bene e sempre dei vostri colori. noi abbiamo scelto un quaderno quadrato di carta artigianale riciclata, con fogli alternati bianchi e blu e penne gel bianche, blu e argento.

un risultato stupendo con tanti ricordi bellissimi  di chi ha vissuto con noi la magia del nostro matrimonio!

voi cosa farete?


Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.