Cari lettori, anche oggi ci dedichiamo ad una coppia di sposi che intendono farsi sponsorizzare. Leggeremo la loro storia e vedremo come si stanno organizzando. Un grazie speciale per il vostro racconto, ecco a voi: Andrea e Valentina!


Ciao ragazzi, che piacere!!! Siamo davvero felici per questo vostro interessamento ed eccoci qui a rispondere alle vostre domande!

1. Da quanto vi conoscete e come è nata la vostra storia d’amore?

Ci conosciamo esattamente da 4 anni e 5 mesi e, ironia della sorte, ci siamo conosciuti proprio ad un Matrimonio. E’ stato un vero e proprio colpo di fulmine.

2. Quando avete deciso di sposarvi, come e quale sarà la data fatidica?

Abbiamo deciso di sposarci nel 2009 ma, per problemi economico/lavorativi, abbiamo dovuto rimandare la data al 14 luglio 2012.

3. Quando avete deciso di sposarvi con lo sponsor e quale è stata la vostra prima ispirazione?

L’ispirazione ci è venuta dal mondo dei viaggi low cost. Se le compagnie aeree low cost hanno permesso a milioni di persone di scoprire il mondo spendendo poco abbiamo pensato che un matrimonio con lo sponsor, “low cost”, possa spingere più coppie possibili a fare il grande passo. E poi con la crisi economica di questo periodo sposarsi è diventato un vero e proprio lusso.

4. Come hanno reagito parenti ed amici sentendo della vostra idea?

All’inizio un pò di scetticismo c’è stato, ora tutti ci sostengono alla grande e trovano l’idea geniale!

5. Come avete messo in pratica la vostra decisione, ovvero, da dove avete iniziato?

Abbiamo iniziato aprendo gratuitamente il blog http://sposiconlosponsor.blogspot.com

6. Vi siete rivolti ad amici o avete fatto tutto da soli?

Abbiamo fatto tutto da soli

7. Come avete impostato il vostro blog?

La struttura del nostro blog è molto semplice: c’è la home page dove vengono pubbicati i nostri articoli riguardanti le presentazioni degli sponsor e le attività che intraprendiamo per avvicinarci alle Nozze, c’è poi una pagina di presentazione, una pagina dedicata ai banner degli sponsor ed una che raccoglie tutte le nostre interviste.

8. Quanto avete impiegato per “diventare famosi”?

Ancora non siamo famosi, speriamo di diventarlo presto soprattutto perchè un pò di popolarità aiuta a trovare gli sponsor.

9. Cosa si prova ad essere in TV, alla radio o sui giornali proprio perchè avete deciso di sposarvi con lo sponsor?

Bhè!In realtà ancora nulla perchè siamo agli inizi e nessuna radio, nè tv locali ci ha contattati e speriamo lo facciano presto, ma siamo comunque felicissimi di essere stati intervistati e menzionati da importantissimi siti web.

10. Avete qualche modello estero al quale vi riferite?

In verità non abbiamo alcun modello al quale ispirarci, noi vogliamo solo essere noi stessi e fare del nostro matrimonio una festa per tutti, semplice come noi ma allo stesso tempo originale e divertente…vogliamo lasciare la nostra impronta senza ispirarci a qualcuno in particolare!

11. Quali sono le cose sponsorizzate che pensate / sperate di ottenere?

Il nostro sogno è quello di ottenere più sponsor possibili! Ogni gratuità o sconto è ben accetto

12. Cosa consigliereste a chi si lancia su questa strada che avreste voluto fosse consigliato a voi prima di partire?

A tutte quelle persone che vogliono intraprendere questa strada diciamo di non mollare ed avere tanta pazienza, la strada non è semplice ma non bisogna mai perdersi d’animo ed imparare ad affrontarla sempre con il sorriso sulle labbra perchè in fondo si tratta di un matrimonio, il traguardo più bello che due persone possano raggiungere.

13. Un’ultima cosa: ci mandereste una vostra foto e il link del vostro blog in modo che la vostra storia sia collegata a dei visi e i nostri lettori possano trovarvi, conoscervi meglio e magari ispirarsi a voi?

Assolutamente si!
Questo è il link al nostro blog: http://sposiconlosponsor.blogspot.com
Questo alla nostra pagina Facebook http://www.facebook.com/pages/Sposi-con-lo-Sponsor-a-Roma/168152716568086
Questo alla nostra pagina twitter: http://twitter.com/sponsorsposi
e quest’ultimo alla nostra pagina FriendFeed http://friendfeed.com/sponsorsposi
In allegato trovate la nostra foto.
A presto
Andrea e Valentina

E quindi tanti auguri anche a questi sposi, perchè possano trovare tutti gli sponsor che desiderano e il loro matrimonio sia la festa semplice e per tutti che sognano da anni!


Questa voce è stata pubblicata in SponsorColVelo e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.