Da tempo ormai stiamo monitorando il fenomeno sempre crescente delle coppie  che decidono di cercare sponsor per risparmiare sulle spese del loro matrimonio. Tutte queste coppie hanno in comune la voglia di sposarsi, limitazioni economiche, spirito di intraprendenza e…un blog. Alcune di queste coppie sono finite su giornali, riviste e siti di settore e persino programmi in TV.

Siamo rimasti affascinati dal leggere le loro storie ma soprattutto colpiti dal loro spirito di iniziativa. E’ sempre un lavoraccio essere i primi and andare contro corrente soprattutto quando, come nel nostro caso, il cerimoniale costruito nei secoli intorno all’evento delle nozze è molto sentito in tutte le culture e società del mondo. Riti, usanse, consuetudini, tradizioni, tutto contribuisce a rendere l’evento indimenticabile per gli sposi e per tutti gli invitati.

Questi ragazzi stanno nuotando in direzione opposta alle abitudini, agli usi e costumi, e soprattutto alla cultura dello spreco nel giorno delle nozze. Stanno tracciando un percorso per altri da seguire e per questo vanno elogiati.

Per questo motivo abbiamo deciso di dedicare a queste coppie di pionieri uno spazio su Viacolvelo (categoria SponsorColVelo) dove aggiungeremo le loro storie, collegamenti ai loro blog ma soprattutto articoli specifici sul come seguire le loro orme e organizzarsi per avere sponsor al vostro matrimonio. Ma non finisce quì, presto avremo una sorpresa che potrebbe stupirvi tutti :)

Quindi, per tutti voi a caccia di sponsor se volete pubblicizzare la vostra storia da oggi parte SponsorColVelo.

Se volete essere inseriti all’interno di sponsorcolvelo compilate il questionario.

Se volete ulteriori informazioni su cosè un matrimonio con lo sponsor leggete la guida.

Buona caccia!


Questa voce è stata pubblicata in SponsorColVelo e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.