Nella visione “a risparmio” di viacolvelo, volevamo segnalarvi un’idea
stravangante ma allo stesso tempo molto acuta che sta prendendo piano
piano piede in Italia, che potrebbe alleggerire le spese del
matrimonio e addirittura azzerarle, allietando ancora di più il grande giorno.

Aurora e Terence, due ragazzi che abitano nella provincia di Modena, avendo un budget molto ristretto per sposarsi, hanno ben pensato di chiedere ad aziende, privati e professionisti del campo di aiutarli nell’organizzazione e soprattutto nella realizzazione del loro matrimonio sponsorizzando i vari aspetti di cerimonia, ricevimento, ecc…ottenendo in cambio pubblicità attraverso le nozze degli sposi.

Il loro matrimono è previsto per settembre 2011, e hanno già ricevuto parecchie offerte di servizi da professionisti che vogliono sponsorizzarli.

Viacolvelo si occupa soprattutto di idee che hanno a che fare con la realizzazione di un matrimonio a basso costo, e per assurdo, quest’idea potrebbe aiutare diversi fidanzati a sposarsi a costo zero.

Anche se è impensabile che tutti i matrimoni a basso costo vengano sponsorizzati in ogni parte della loro realizzazione, perchè questo comporterebbe un tracollo totale del business legato a cerimonie e ricevimenti, riteniamo però che l’idea di cercare che alcuni degli aspetti del matrimonio siano sponsorizzati (parliamo delle cose a cui gli sposi non vorrebbero proprio rinunciare), sia sicuramente da incoraggiare.

Vi rimandiamo per il momento al blog degli sposi sponsorizzati, dove potrete seguire l’avvicendarsi della loro avventura http://sposiconsponsor.blogspot.com/2011/03/aurora-e-terence-sposi-con-lo-sponsor.html e alla loro pagina facebook http://www.facebook.com/#!/pages/Sposi-con-lo-Sponsor/125234560883104 .

Intanto, auguri Terence e Aurora!

Voi che ne pensate? Idea bizzarra o …”era ora“?

Noi diciamo ovviamente “era ora” e torneremo di sicuro sull’argomento per trattare sia gli aspetti positivi che quelli negativi o più difficili nel realizzare quest’idea.
Alla prossima!


Questa voce è stata pubblicata in SponsorColVelo e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.