L’unica rinuncia che assolutamente non dovete fare è quella relativa al viaggio di nozze: mettetelo nella lista nozze e fatevi regalare una luna di miele… stellare!
Io ho fatto così e non me ne sono affatto pentita!! :)

Il mio viaggio di nozze è stato un dono che ho voluto offrire al mio sposo. Come meta abbiamo scelto gli USA, io c’ero già stata diverse volte ma lui no, ed è stato per lui un sogno diventato realtà. Siamo stati a Los Angeles, Las Vegas, San George, Salt Lake City, e infine New York.

Per organizzare il viaggio ci siamo affidati ad un nostro amico che lavora in un’agenzia di viaggi. Questo ci ha permesso di risparmiare moltissimo. Noi abbiamo scelto le città da visitare e lui ha fatto tutto il resto (prenotato i voli, la macchina, l’hotel, assicurazione, ecc). Ci ha anche consigliato cosa vedere nelle varie città scelte e infine…. di mettere tutto nella lista nozze!

Quest’ultimo è stato un consiglio che abbiamo accettato con scetticismo pensando che magari i nostri amici avrebbero ritenuto strana la nostra scelta della luna di miele come lista nozze. Invece è stata un idea che tutti hanno apprezzato, soprattutto noi!! :)

Siamo andati a Disneyland, ad Universal Studios, nella meravigliosa spiaggia di Santa Monica, a Beverly Hills, Hollywood, abbiamo camminato per tutto lo Strip di Las Vegas ammirando i vari casinò dentro e fuori, abbiamo partecipato alla conferenza generale della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni a Salt Lake City, abbiamo passeggiato nel bellissimo parco di Sundance e visitato la rinomata università di BYU a Provo, abbiamo assistito al musical del Re Leone a Broadway, NY, e visitato la “grande mela” i suoi parchi e musei, e abbiamo anche avuto tempo per lo shopping!!! :)

E’ un viaggio che non dimenticheremo mai! Tutto questo in 3 settimane con meno di 4000€ (shopping compreso) Lo consiglio a chiunque sogni un viaggio di nozze pieno di divertimento e tanta cultura! :)

Quindi, come fare a risparmiare sul viaggio ma avere il viaggio perfetto?

Ve lo racconteremo nei prossimi post, a VIACOLVELO!!!


Questa voce è stata pubblicata in viaggio di nozze e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.